Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    Condizioni di vendita

    Come ordinare
    Potete inviare i vostri ordini via e-mai O, meglio ancora, potete ordinare direttamente sul catalogo on-line cliccando sul carrello.
    OBBLIGATORIO Indicare sempre il vostro numero di telefono ed indirizzo e-mail per la conferma d'ordine e/o per eventuali comunicazioni.
    ATTENZIONE:La richiesta della fattura dovrà essere fatta al momento dell'ordine specificando tutti i dati necessari. ndr.
    Dopo aver spedito l'ordine, il programma vi avviserà se l'operazione è stata eseguita con successo, altrimenti contattateci telefonicamente o con un e-mail per informazioni.

     

    Come pagare la merce
    Il pagamento della merce potrà essere fatto solo con pagamento anticipiato, via paypal, altre carte o bonifico bancario. 

     

    Spedizione e tempo di consegna
    NON SI SPEDISCE MATERIALE ALL'ESTERO.
    La spedizione della merce dipende dalle dimensioni del pacco:
    Piccole dimensioni (busta): spedizione ½ posta raccomandata consegna 2-3 gg.lav.
    Medie dimensioni (somma lati del pacco inferiore a 150 cm.): spedizione ½ posta pacco celere 3 consegna 3 gg. lav.
    Grandi dimensioni (pacchi ingombranti): Con corriere convenzionato. Consegna 3-5 gg. lav.
    Nota: i tempi di consegna sono solo indicativi, non impegnativi e potrebbero subire variazioni.
     
     
    Spese di spedizione
    € 10,00 per pacchi fino a 10 Kg. con postapay
    €20,00 per pacchi da 10 a 30 Kg. + costo del corriere (in base alle dimensioni del pacco se ingombrante) con postapay
     
     

     
    Resi della merce
    Entro una settimana dalla data di consegna se la merce dovesse essere difettosa o guasta potrà, in seguito ad accordi tra le parti, essere sostituita o resa, direttamente presso la nostra sede o inviandola al centro assistenza ufficiale.
    In questi casi è indispensabile telefonarci allo 049 9813053, o contattarci all'indirizzo INFO@CAVINATOMODELLISMO.IT per concordare le modalità del reso.
    In questi casi la merce dovrà essere spedita con il suo imballo originale e con un adeguato imballo esterno.
    Se si tratta di apparecchi elettronici delicati si dovrà fare molta attenzione nel confezionamento dell'imballo, in modo che la merce non possa essere rovinata nel trasporto.
    Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
    Non ritireremo pacchi resi in contrassegno.
    Nel caso che gli oggetti resi si danneggiassero durante il viaggio di ritorno, per negligenza dell'imballaggio, le spese saranno a carico del cliente.

     

    Si fa fattura del materiale per ordini superiori a euro 50