Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

    MOTORE 721 SCUDERIA GEN2 PRO + EFRA 2143

    Produttore: REDS
    Cod.: COBU0018
    Disponibilità: Prodotto non disponibile.
    €459,99
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Il REDS 721 Scuderia Gen 2 PRO .21 Off-Road Competition Nitro Engine Combo, con un sistema di scarico 2143 X-ONE Torque Tuned incluso e carburatore Venturi da 6.0, 7.0 e 8.0 mm. La 721 Scuderia Gen 2 Serie S si basa sui successi del motore 721 Scuderia GEN1, con le caratteristiche primarie che rimangono invariate. Il Gen 2 è dotato di un carburatore ridisegnato con materiali unici che aumentano l'affidabilità. Il carburatore è dotato di un collegamento a doppia vite di presa per facilitare il posizionamento e il montaggio con il servo collegamento. Combina questo con l'albero motore rivestito DLC regolato a mano, il cuscinetto posteriore in ceramica e l'ispezione finale completata personalmente da Mario e Marco Rossi, e avrai un motore all'avanguardia, da competizione, prodotto secondo i più alti standard di qualità. MOTORE DI PROSSIMA GENERAZIONE: La 721 S Scuderia è caratterizzata da elevata affidabilità, stabilità di messa a punto e grande consumo di carburante. In combinazione con modifiche tecniche specifiche nelle porte e nei materiali, questo motore a 7 porte offre più potenza e offre una migliore efficienza del carburante rispetto a qualsiasi precedente modello di motore REDS. CARBURATORE: REDS Racing ha sviluppato un ottimo carburatore a tre aghi che consente una facile messa a punto in tutte le condizioni con un ago centrale realizzato per un'eccezionale potenza lineare. - INNOVAZIONE: REDS è sempre alla ricerca di innovazione. Ciò significa investimenti in nuove tecnologie di base. Attingendo dalla ricca esperienza acquisita gareggiando sui migliori circuiti RC del mondo con i migliori piloti del mondo, l'obiettivo di REDS è fornire prodotti di qualità costruiti con passione. UN DIAMANTE È PER SEMPRE: la 721 Scuderia Gen 2 S è dotata di albero motore e piastra posteriore con rivestimento DLC per una maggiore durata del motore. Grazie all'estrema durezza del rivestimento diamantato, l'albero a gomiti può durare circa 3 volte di più di un tradizionale albero a gomiti in acciaio. Anche la vita della biella si allunga di circa il 50%. FATTO A MANO, REGOLATO E ASSEMBLATO: Il motore 721 Scuderia Gen 2 S è messo a punto a mano con un albero a gomiti riempito di silicone, equilibrato e messo a punto da M. Rossi. Ogni singolo motore viene ispezionato a mano e controllato la compressione all'interno della sede REDS Racing da Mario e Marco Rossi per raggiungere i più alti standard di qualità. Questo è alla base dei valori che rendono i motori Reds Racing diversi da qualsiasi altro marchio sul mercato. INCLUDE efra 2143 X-ONE TORQUE: il tubo accordato X-ONE è un innovativo sistema di collettori per tubi all-in-one. Il tubo è stato saldato al collettore per migliorare prestazioni e consumi. Con la configurazione X-ONE non sono necessarie molle o guarnizioni e il design in un unico pezzo crea una maggiore affidabilità e una migliore stabilità dell'accordatura. Specifiche: Categoria: 1/8 Buggy e Truggy Cilindrata: 3,5 cc Foro: 16,2 mm Corsa: 16,9 mm Porte di ingresso: 7 Porte di uscita: 1 Dimensioni del cuscinetto a sfere anteriore: 7x19x6mm, guarnizione in gomma prodotta in Giappone Dimensione cuscinetto a sfere posteriore: 14x25,4x6mm, ceramica Swiss made Diametro carburatore Venturi: 6,0, 7,0 e 8,0 mm inclusi Carburatore: ago corto in alluminio VCX3-A Peso: 345 g Consumo di carburante: > 9:00 min Temperatura del motore: 230-266 gradi F (110-130 gradi C) Candeletta consigliata: REDS TS3 Tubo accordato incluso: REDS 2143 XONE Torque Carburante consigliato: 25-30% nitro, 8-10% olio Carburante di rodaggio: 12% di olio
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *