Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    KYOSHO INFERNO MP10 TKI3

    Produttore: KYOSHO
    Cod.: KY33026B
    Disponibilità: 1 disponibile
    €820,00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Inferno MP10 TKI3 nitro buggy 1/8 in kit da competizione


    Il GP Buggy in scala 1/8 è una delle categorie di corse automobilistiche R/C più popolari al mondo. Come punto di riferimento per la competitività, la serie Inferno ha guidato lo sviluppo attraverso una continua innovazione, incoraggiando gli sforzi di altri produttori per migliorare le loro macchine anno dopo anno. Basato sull'attuale MP10 TKI2, l'ultimo modello TKI3 Inferno incorpora componenti ed elementi di design sviluppati per i Campionati Mondiali IFMAR (International Model Car Federation) del 2022. Modificando il design della carrozzeria, il TKI3 può adattarsi a un'ampia gamma di tracciati, dai circuiti tecnici con curve strette ai percorsi ad alta velocità tipici dell'Europa. L'altezza dell'ala regolabile amplia anche la gamma di impostazioni aerodinamiche. Per i Campionati del mondo è stato introdotto un filo di calibro più spesso nelle nuove molle delle sospensioni per un controllo più stretto in curva. Inoltre, una revisione del sistema di trasmissione ha incorporato un differenziale centrale più piccolo con rapporto di trasmissione rivisto e un ingranaggio cilindrico più leggero più frizione a 3 pezzi per migliorare la risposta dell'acceleratore. L'MP10 TKI3 è ora più capace e più adattabile a diversi tipi di layout del percorso, non solo per competizioni di alto livello, ma anche solo per il divertimento di guidare molto velocemente. Che tu stia gareggiando ai massimi livelli o semplicemente godendoti un'auto R/C nella sua forma più pura, il TKI3 supera tutte le aspettative.
    L'Inferno MP10 continua il suo percorso evolutivo, vantando successi nelle gare più importanti tra cui i Campionati del Mondo.
    La trasmissione 4WD di tipo ad albero offre una maggiore velocità con un'affidabilità superiore. Il rapporto di riduzione può essere modificato per compatibilità con circuiti ad alta velocità.
    Il bilanciamento ottimale del peso dalla parte anteriore a quella posteriore garantisce una manovrabilità superiore posizionando i componenti più pesanti verso la parte anteriore del telaio.
    Il corpo di nuova concezione con prestazioni aerodinamiche avanzate aumenta la velocità in curva e può essere utilizzato in modo intercambiabile con il corpo TKI2 esistente.
    Dotato di distanziali alari per regolare l'altezza dell'ala per modificare le caratteristiche di manovrabilità per una manovrabilità ottimale.
    Il differenziale centrale ridotto realizza una migliore risposta dell'acceleratore.
    Le molle di nuova concezione per gli ammortizzatori a olio anteriori e posteriori a diaframma lungo offrono una stabilità di sospensione superiore.
    Il kit non assemblato include ruote, carrozzeria e ala.
    Le ruote di tipo duro offrono una migliore stabilità sui circuiti ad alta velocità e su superfici irregolari.

    Sulla base delle conoscenze acquisite dalle caratteristiche del modello esistente, la carrozzeria di nuova concezione produce migliori prestazioni aerodinamiche. La reattività migliorata grazie alle curve a bassa e media velocità viene fornita mantenendo una postura ottimale durante i salti.

    Utilizzando l'MP10 TKI2 come base, i componenti di nuova concezione sono stati testati nel vivo della battaglia ai Campionati del Mondo. Incorporando le ultime tendenze di sviluppo provenienti da tutto il mondo, il TKI3 dimostra prestazioni eccezionali sui circuiti giapponesi e internazionali.

    Le molle antiurto di nuova concezione presentano un diametro maggiore (f1,6), creando un maggiore senso di presa con grandi quantità di rollio e una maggiore velocità in curva.

    Il peso ridotto è stato ottenuto sostituendo la scatola del differenziale centrale con la stessa utilizzata sulla parte anteriore e posteriore, che si combina con un nuovo ingranaggio cilindrico leggero per offrire una maggiore risposta dell'acceleratore.

    La modifica del rapporto di trasmissione nel differenziale centrale da 20T/10T a 18T/12T offre prestazioni migliori su superfici irregolari senza utilizzare olio a bassa viscosità.
    Il rapporto di riduzione sui differenziali anteriore e posteriore è stato modificato da 42T/12T a 43T/13T per offrire una maggiore velocità, soprattutto su circuiti aperti veloci. Il rapporto di trasmissione può essere intercambiato con il modello TKI2 esistente per regolare le impostazioni delle marce.

    La frizione in alluminio a 3 pezzi di nuova concezione è più leggera e presenta una forma di contatto ottimizzata con la campana della frizione per offrire un'accelerazione più nitida e approcci di salto facili.

    La boccola aggiuntiva di 2° per la regolazione dell'angolo di convergenza posteriore offre una gamma più ampia di opzioni di impostazione per adattarsi a diversi layout del circuito e condizioni della superficie.

    I distanziali alari da 2,5 mm e 5,0 mm di nuova concezione forniscono una regolazione di precisione dell'altezza dell'ala posteriore per un'efficace impostazione della trazione posteriore.

    Caratteristiche :

    - Lunghezza 490 mm
    - Larghezza 307 mm
    - Altezza 180 mm
    - Distanza da terra 28 mm
    - Interasse 325 mm
    - Battistrada(F/R) 254 mm
    - Pneumatici(F/R) venduti separatamente
    - Rapporto di trasmissione 11,7:1
    - Peso 3.360 g (circa)


    Accessori necessari non inclusi :
    - Radio e ricevente a 2 canali
    - 2 servocomandi
    - Batterie compatibili
    - Motore 3,5cc .21 con collettore e marmitta
    - Pneumatici con inserti in schiuma per buggy 1/8
    - Scatola avviamento
    - Pipetta candela
    - Carburante
    - Riempitore della miscela
    - Olio per filtro dell'aria
    - Olio per ammortizzatori
    - Olio per differenziale
    - Vernice per carrozzeria
    - Attrezzi per il montaggio
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *