Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    FRIZ. 4 CP. DIAM. 34

    Produttore: REDS
    Cod.: MUQU0064
    Codice articolo produttore: MUQU0064
    Disponibilità: 1 disponibile
    €57,00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Il sistema di frizione regolabile a 4 pattini REDS Racing da 34 mm fuoristrada TETRA è progettato per rendere la potenza del motore più lineare e fluida, così puoi ottenere il massimo dal tuo motore.

    La frizione a 4 ceppi è facile da regolare e grazie al disco anteriore rotante non è necessario smontarla o cambiare le molle. Quando lo fai, non hai bisogno di alcuno strumento, solo le tue mani. È possibile modificare il precarico molla dalla posizione L a H o viceversa con tre semplici passaggi: estrarre il frontalino, ruotarlo in senso antiorario fino a centrare il foro desiderato con il perno e spingerlo fino alla posizione di arresto.

    Il sistema di frizione è 100% made in Italy e viene fornito premontato e testato per garantire le migliori prestazioni e affidabilità. È disponibile sia con diametro 32mm che 34mm per renderlo adatto a qualsiasi tipo di auto (Buggy e Truggy). 32 mm per Kyosho, JQ, Mugen, Team Associated, Hot Bodies, Serpent, Xray. 34mm per SWORKZ, Team Losi, Agama. Il campanello originale REDS può essere utilizzato con tutte le vetture sopra elencate, ad eccezione del Team Losi.

    Scarpe ALU
    Il sistema frizione è costituito da un sistema Alu 4 pattini: quattro pattini in alluminio 7075 adatti ad ogni tipo di pista.

    Volano
    Il leggero volano ha una bassa inerzia alla rotazione per massimizzare la potenza del motore. Grazie al design del volano da 32 mm, è possibile correre su ogni tipo di terreno senza pericolo di incendi

    Campana ventilata
    La campana della frizione ventilata ad alte prestazioni REDS è realizzata con uno speciale acciaio al carbonio temprato e una lavorazione CNC ad alta precisione. Queste caratteristiche assicurano una maggiore durata delle campane della frizione, dei pattini e dei cuscinetti a sfera.

    Raccomandazioni per la configurazione della frizione:
    - 4x Carbon, L Setting, Buggy: utilizzato su piste molto larghe dove è necessario un piccolo pugno
    - 2x Carbon 2x Alum, M Setting, Buggy: buona configurazione a tutto tondo. Il miglior compromesso per pugno e chilometraggio
    - 1x Carbon 3x Alum, M Setting, Buggy: pugno aumentato con un chilometraggio leggermente inferiore
    - 2x Carbon 2x Alum, H Setting, Buggy: pugno aumentato, ottimo per i salti fuori curva, con un chilometraggio medio.
    - 1x Carbon 3x Alum, H Setting, Buggy: molto aggressivo con un grande pugno
    - 2x Carbon 2x Alum, impostazione XH*, Truggy: buona configurazione a tutto tondo. Il miglior compromesso per pugno e chilometraggio
    - 2x Carbon 2x Alum, impostazione XXH*, Truggy: molto aggressivo con un grande pugno

    *NOTA: piastre frontali XH (MUQU0033) e XXH (MUQU0034) vendute separatamente.
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *